IL MIGLIOR MODO PER AFFRONTARE L’AUTUNNO?
Cominciare dal Siero.

I continui sbalzi climatici, anche nel corso di una sola giornata, sono tipici della stagione autunnale e rischiano di compromettere il benessere della pelle, in quanto fonte di stress ripetuto.

Per questo, è opportuno proteggere la pelle in maniera efficace per aiutarla ad affrontare al meglio l’autunno e arrivare pronta all’inverno.

Il consiglio del nostro Cosmetologo è quindi di andare dritti all’obiettivo, un po’ come fa un Siero!

Perché il siero, grazie alla sua speciale formulazione, è in grado di rendere qualsiasi trattamento più efficace, potenziando gli effetti della crema applicata successivamente.

Ad ogni esigenza corrisponde il suo Siero: vediamoli meglio insieme.

SIERO PURI

Caratterizzati dalla presenza di un unico principio attivo in concentrazioni molto elevate, per assicurare un’azione urto mirata e specifica.

  1. Protocol Pure Serum Acido Ialuronico 2,5%: ad azione idratante, ridensificante e ristrutturante del derma. Aiuta a combattere i segni del tempo e a rendere la pelle morbida e compatta;
  2. Protocol Pure Serum Acido Lattobionico 10%: adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, perché svolge una leggera e delicata esfoliazione, in grado di favorire il turnover cellulare per una pelle levigata, idratata e luminosa;
  3. Protocol Pure Serum Multivitaminico A,E,C: ideale per le pelli giovani, miste o grasse ad azione antiossidante e nutriente, è perfetto per affrontare il cambio di stagione, combattere i Radicali Liberi prevenendo l’insorgenza di rughe e segni del tempo;
  4. Protocol Pure Serum Retinolo: caratterizzato dalla presenza della vitamina anti-invecchiamento per eccellenza, assicura una forte azione anti-age contro rughe e discromie cutanee per una pelle elastica e compatta;
  5. Protocol Pure Serum Ceramide H03 1%: ideale per le pelli secche e disidratate, è in grado di creare una barriera protettiva dagli agenti esterni trattenendo l’acqua all’interno delle cellule dell’epidermide. Il risultato? Una pelle davvero idratata, protetta e compatta.

SIERI ANTI-ETÀ VISO

Alleati preziosi per contrastare i segni del tempo, ma non solo. Con i nostri Sieri di ultima generazione si possono ottenere molteplici performance:

  1. Protocol Alfa+: siero concentrato del brevetto DirectaLab ad azione antiossidante, consente di ridurre del 50% la presenza di Radicali Liberi, per un effetto 5 volte più efficace di quello della Vitamina C. Il consiglio? Miscelare 2/3 gocce di siero insieme agli altri prodotti ad azione anti-age per potenziarne l’efficacia;
  2. Protocol 911 Siero Illuminante All-In-One: ideale per tutti i tipi di pelle, illumina il colorito, agendo efficacemente contro i segni del tempo. Grazie all’azione antiossidante, corregge le imperfezioni cutanee, lasciando la pelle morbida e idratata;
  3. Protocol HIGH-TECH Serum-In- Oil: nutre in profondità la pelle, grazie alla speciale formulazione che unisce il potere penetrante di un Siero alle proprietà nutritive di un olio.

SIERO CONTORNO OCCHI

  1. Protocol 911 BB Eyes Serum: siero perfezionatore della zona perioculare, in grado di assicurare immediata vitalità e luminosità allo sguardo.

 

Per un consiglio personalizzato sul Siero più adatto alla tua pelle, non esitare a contattare le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1.